Società di servizi di ingegneria e ispezione della qualità dei fornitori in TURCHIA

SQE- Supplier Quality Engineer Engineering-Service Inspection -Quality Control PPAP APQP in ANKARA TURKEY

All’interno della catena di fornitura, la funzione degli ingegneri della qualità dei fornitori, o SQE, è garantire che gli standard di qualità siano rispettati nei rapporti con i fornitori. Il loro compito è coordinare attentamente i fornitori e verificare ed esaminare le operazioni di ciascuno per assicurarsi che aderiscano agli elevati standard di qualità fissati dall’azienda più grande. Inoltre, gli SQE sono incaricati di eseguire audit dei fornitori e sviluppare piani di controllo della qualità per garantire che siano possibili catene di fornitura efficienti.

Il nostro servizio di ingegneria della qualità dei fornitori:

L’ambito dell’ingegneria della qualità dei fornitori nella catena di fornitura è estremamente ampio. Divideremo il percorso della filiera in tre segmenti principali:

SQE Supplier Quality Engineer -Engineering Service Inspection Quality Control PPAP APQP in ANKARA TURKEY

A. Audit, Accertamenti e Valutazioni dei Fornitori

La valutazione degli audit dei fornitori e delle fabbriche per assicurarsi che operino in conformità con i criteri dell’organizzazione costituisce spesso la prima fase, che viene svolta dagli SQE. Al fine di garantire un processo di supply chain senza soluzione di continuità, ciò consente ai responsabili delle decisioni all’interno dell’azienda di identificare quali fornitori soddisfano la qualità richiesta dall’organizzazione. Inoltre, gli SQE analizzano continuamente questi servizi e offrono suggerimenti per miglioramenti, che vengono poi implementati periodicamente.

SQE- Supplier Quality Engineer Engineering-Service Inspection Quality Control_PPAP APQP in ANKARA TURKEY

B. Introduzione di nuovi prodotti

SQE supporta la supervisione di nuovi prodotti oltre all’ispezione e alla verifica dei fornitori. Ciò può comportare il monitoraggio e il controllo dei processi, nonché la revisione dell’efficacia delle linee di prodotti man mano che si avvicinano al completamento e alla distribuzione più ampia.

C. Produzione in serie

Una volta che un prodotto entra nella produzione di massa, il lavoro dell’SQE non è finito. Quando un prodotto raggiunge questo punto, il controllo di qualità è essenziale per garantire che eventuali difetti vengano scoperti e corretti prima che raggiungano i consumatori e potenzialmente danneggino la reputazione del marchio. Ciò si ottiene mediante un’accurata documentazione delle ispezioni e delle operazioni sulla linea di produzione. affrontando al contempo possibili nodi e inefficienze nella linea di produzione per migliorarla continuamente.

D. Ulteriori servizi forniti da Modulus Metal

-Approvazioni PPAP in loco

-Gestione snella

-Miglioramento del fornitore

-Supporti tecnici

-Controlli di qualità

-Ispezioni